L'azienda nasce nel 1986 da Bergamin Leonardo sulla scia del padre Giacomo Bergamin industriale del mobile.
Era l'epoca del grande boom economico del nord-est a Treviso.

Da subito si occupa di appalti pubblici e di arredare grandi spazi non residenziali come hotel, alberghi, villaggi turistici, ostelli, banche, scuole, grandi spazi commerciali, negozi, esercizi pubblici, ospedali e case di riposo.
In modo occasionali anche navi da crociera, carceri e teatri.

Con il passare degli anni dopo il periodo buio di "mani pulite" di specializzó sempre più nella produzione di camere per albergo arredando i più belli hotel del mondo e diventando indiscussa azienda leader del settore con oltre 350 hotel arredati. 

CONTRACTdesign produce camere per alberghi e hotel dallo stile moderno minimalista con laminati in forte spessore dove la filosofia aziendale è incentrata nella comodità della clientela sia business che turistica nonché studentesca, religiosa e lavorativa. Come pure la robustezza e la praticità oltre alla conformità alla legislatura di prevenzione incendi e antinfortunistica. 

La fascia di mercato in cui colloca è quella dei tre stelle, tre stelle lusso ma soddisfa appieno anche hotel 4-5 stelle di stile classico veneziano, imperiale, arte povera e B&B. 

Produzione di arredamento per hotel
Flotta auto contract design